La nuova BMW Serie 3 GT

BMW Serie 3 GT (Gran Turismo)Dopo il successo della Serie 5 GT, BMW ci riprova con la Serie 3 GT, presentata poche settimane fa al Salone di Ginevra.
Nonostante la sigla GT (Gran Turismo) designi una carrozzeria a 2 porte con un design vicino a quello della coupé, la BMW Serie 3 GT si presenta come una via di mezzo tra la berlina a 4 porte e la versione station wagon. Un’autovettura dalle dimensioni generose, molto spaziosa all’interno con un grande portellone ad apertura elettrica. Il bagagliaio accessoriato di illuminazione a LED, offre 25 litri in più di spazio rispetto alla Serie 3 Touring, per 520 litri complessivi.
Comparare auto online con ComparAuto serve appunto a scoprire le piccole e grandi differenze fra modelli di auto che possono sembrare molto simili, almeno a leggere il nome dell’allestimento che hanno.
La gamma della nuova BMW Serie 3 GT disporrà di cinque motorizzazioni con potenze fino ai 306 CV, trazione posteriore e cambio manuale a 6 marce o l’automatico a 8 rapporti come optional. La casa automobilistica ha già anticipato che per la fine dell’anno saranno disponibili anche le versioni a trazione integrale.
Il prezzo del modello base a motore diesel parte dai 37.990 euro, mentre chi preferisce il motore a benzina dovrà partire dai 38.940 euro.

La nuova BMW Serie 3 GT sarà disponibile sul mercato italiano a partire da Giugno 2013.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>